CERTIFICAZIONI LMPSRL

L.M.P. srl è un’azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008certificazioni-qualita-lmp


                                        POLITICA PER LA QUALITÀ

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          MIGLIORAMENTO CONTINUO DEI PROCESSI E DEI RISULTATI

 

    • Un sistema di gestione documentato
    • Una chiara definizione delle responsabilità all’interno dell’azienda
    • Comunicazioni efficaci
    • Qualificazione ed addestramento del personale
    • Qualificazione e controllo dei fornitori
    • Decisioni basate su dati oggettivi

sono tutti requisiti indispensabili per ottenere la Certificazione di Qualità ISO 9001.

Dopo un complesso e stimolante processo di analisi, con un breve percorso di ottimizzazione del sistema di gestione interno, dal 2003 L.M.P. ha ottenuto la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2000 da parte della Società di Certificazione SQS, partner esclusivo di IQNET in Svizzera (IQNet è la più grande associazione mondiale di enti di certificazione, nell'ambito della quale vengono mutuamente riconosciuti i certificati rilasciati dai membri appartenenti).

A seguito poi dell'approvazione da parte del Comitato Europeo di Normazione della nuova norma 9001:2008, maggiormente finalizzata a comprendere i desideri dei clienti, fissare gli obiettivi, stabilire quali processi consentono il raggiungimento degli obiettivi fissati, conoscere a fondo e migliorare questi processi, L.M.P., riconoscendone l'importanza, ha subito provveduto ad implementare una transizione alla nuova edizione della norma ed è quindi oggi in possesso della Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2008.    

Riteniamo indispensabile garantire ai nostri clienti la correttezza e la professionalità dei servizi offerti -  consentendo loro di scegliere in base a dei parametri oggettivi -  e siamo convinti che la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2008 sia uno strumento di differenziazione all’interno di un mercato estremamente competitivo in grado di attestare la nostra attenzione alla soddisfazione del cliente. E’ in quest’ottica che abbiamo posto grande attenzione sulla qualificazione del nostro staff, impegnato oggi in un processo di miglioramento continuo della qualità a tutto vantaggio della nostra clientela.

E’ grazie all’analisi costante di tutte le fasi del processo di qualità e delle eventuali cause d’errore che ricaviamo le preziose pratiche di prevenzione e di buona gestione che ci accompagnano nel nostro operato.